Colophon

Responsabile dei contenuti

Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini 

Via Galileo-Galilei 4a - 39100 BOLZANO
Tel. +39 0471 931888 - Fax +39 0471 513246
info [at] parkinson [dot] bz [dot] it

› ETICA ASSOCIATIVA E CODICE DI CONDOTTA
STATUTO DELL'ASSOCIAZIONE PARKINSON

 

Programmazione del sito:

whmedia.it - agenzia internet
info [at] whmedia [dot] itwww.whmedia.it

 

Tutte le informazioni e le dichiarazioni contenute nel presente sito internet non sono vincolanti. L'Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini non si assume alcuna responsabilità per la correttezza e la completezza del contenuto. Non si assume alcuna garanzie o assicurazione sulle caratteristiche del prodotto. Non nasce alcun diritto in base ai contenuti del sito. Errori contenuti nel testo saranno corretti non appena se ne verrà a conoscenza. I contenuti del sito non possono essere sempre attuali a causa dei ritardi nell’aggiornamento dei dati. Vi preghiamo di chiederci informazioni sullo stato d’informazione, sui dettagli tecnici e sulla possibilità della fornitura di prodotti e sulla prestazione di servizi. I links verso altri siti sono permanentemente controllati. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto di siti indicati nei links.

Download di dati e di software

L'Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini non garantisce, che i dati e il software messi a disposizione per il download siano esenti da errori. Per quel che riguarda l’attacco di virus, il software viene controllato dalla denominazione o ragione sociale del titolare. Consigliamo tuttavia di sottoporre i dati e i software dopo il download alle procedure anti-virus di programmi aggiornati.

Diritti d’autore ed altri diritti

Il contenuto del sito è sottoposto al diritto d’autore. È consentito produrre una copia delle informazioni contenute nel sito solamente su un PC ad uso non-commerciale, ma personale. Rappresentazioni grafiche, testi, loghi, immagini ecc. possono essere sottoposti al download e alla riproduzione meccanica, e possono essere copiati, modificati, pubblicati, distribuiti, trasmessi o utilizzati in altra forma solo su autorizzazione scritta da parte dell'Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini. I prodotti indicati e i nomi o le ragioni sociali possono appartenere a marchi o denominazioni registrate. L’uso non autorizzato può essere perseguito per legge e dare origine a richieste di rifusione dei danni o ad azioni di interdizione.

Responsabilità civile

L'Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini non risponde di danni, in particolare per danni diretti o indiretti, per la perdita di dati, lucro cessante, interruzione di sistemi o cicli produttivi, che possono essere causati dal download di dati dal presente sito. In caso di danni a seguito dell’utilizzo del sito o a causa del download di dati, provocati con dolo o colpa grave non vale la presente esclusione della responsabilità civile. L’utilizzo del sito ed i rapporti giuridici nascenti tra il l’utilizzatore e l'Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini sono disciplinati in base alle leggi in vigore nella Repubblica Italiana. In caso di procedimenti civili tra soggetti commerciali, riconducibili all’utilizzo del presente sito l’autorità giudiziaria competente territorialmente è quella dove ha sede la denominazione o ragione sociale del titolare.

Trasferimento d’informazioni personali a terzi

Nel caso in cui nel corso dell’eseguimento di un’operazione commissionata saranno trasmessi al titolare del servizio dei dati, questi sono sottoposti alla legge sulla tutela della privacy italiana nonché ad altre norme contrattualmente stabilite nell’ambito della privacy policy dell'Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini. L'Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini trasmetterà i dati nella misura richiesta alle autorità che ne hanno diritto, in quanto l'Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini vi è tenuta in base a disposizione di legge o deliberazioni giudiziarie. In tutti gli altri casi, l'Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini non trasmetterà i Suoi dati a terzi senza il Suo espresso consenso.

Sicurezza

L'Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini salverà i suoi dati presso un server particolarmente sicuro in Germania, il cui accesso è consentito solo a persone autorizzate dell'Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini che si occupano delle operazioni commerciali e redazionali presso il suddetto server.

Links verso altri siti

I siti dell'Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini possono contenere links che rimandano ad altri siti. L'Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini non esercita alcuna influenza sui contenuti redazionali di altri siti né sull’osservanza delle norme sulla privacy da parte dei gestori di questi ultimi.

Pubblicità

I siti dell'Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini di regola non contengono pubblicità. In caso contrario la spedizione di pubblicità si effettua tramite adServer esterni. I dati raccolti attraverso la pubblicità online (AdImpressions, AdKlicks) servono unicamente agli effetti statistici e per l’elaborazione di reporting per i clienti delle azioni di pubblicità. In tal caso non vgono utilizzati dati personali. In caso di spedizione di testi pubblicitari possono essere utilizzati dei cookie senza che l'Associazione Altoatesina per il Parkinson e malattie affini possa esercitare alcuna influenza.